Animali

Condividi questo articolo su...

Lotta al Randagismo

Abbandonare un cane è reato. Chi paga per questo reato è sempre sicuramente il cane, che, tradito da colui che un giorno lo ha accolto nella propria vita, viene condannato al randagismo, sino ad una probabile cattura (quando non preceduta dalla morte), cui seguirà il ricovero in un canile, dove forse, finalmente,  potrà incontrare una nuova futura famiglia.

Ma pagano anche i cittadini, tutti. Secondo un recente rapporto – si legge nel comunicato inviato dall’associazione –  della LAV, in Italia la spesa pubblica dei Comuni è di 200 milioni di euro all’anno per il solo mantenimento dei circa 200 mila  cani ospitati nei canili italiani convenzionati con le Amministrazioni comunali.

Prezzi speciali per le sterilizzazioni

La nostra associazione fa del suo meglio per migliorare la situazione generale nel comune di appartenenza “Guidonia” e non solo….

Solidarietà

Raccolte cibo per canili e rifugi

Raccolta coperte

Giornate microchip Gratuito

Corsi e Seminari tesi a raggiungere una sempre più corretta detenzione del cane e ad approfondire tutto ciò che verte sull’ argomento (veterinario, comportamentale), sulla Pet-Terapy.

Convenzioni

Con il nostro Centro servizi a 4 zampe abbiamo creato una rete di professionisti che collaborano quotidianamente con la nostra associazione, garantendo servizi e scontistiche eccezionali riservate esclusivamente ai nostri Soci. Con soli 15€ (costo annuale della nostra tessera) si può arrivare a risparmiare centinaia di euro l’ anno per la gestione dei nostri amici pelosi

 

Fare la nostra tessera oltre a contribuire ad aiutarci, ti fa fare molti sconti.

Aiutaci ad aiutare

Call Now ButtonChiamaci