Diventa socio

Condividi questo articolo su...

Erogazioni liberali

Se sei una attività commerciale puoi aiutarci facendo una erogazione liberale di qualsiasi importo. Ricorda che sono detraibili e deducibili se pagate con bonifico. I nostri dati per il bonifico

Intestazione : LA FORCELLA ONLUS

IBAN IT75C0832784810000000010607

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL AGENZIA 40

Hai due possibilità di collaborare con la nostra associazione, puoi scegliere di diventare socio sostenitore oppure socio volontario.

I soci volontari

 Coloro che ad esito di domanda di adesione accolta dal Consiglio Direttivo sono o diventeranno soci successivamente sono considerati soci ordinari.
Il Consiglio Direttivo può, a sua discrezione, accogliere l’adesione di persone giuridiche, nella persona di un solo rappresentante designato con apposita deliberazione dell’istituzione interessata.


Tutti i soci in regola con il pagamento delle quote associative hanno diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie e possono candidarsi alle cariche elettive dell’associazione, nonché hanno diritto di conoscere i programmi con i quali l’associazione intende, attuare gli scopi sociali, anche tramite interrogazioni scritte ai membri del Consiglio direttivo.

I soci hanno il dovere di partecipare alla vita associativa e ad osservare le norme del presente statuto e le deliberazioni adottate dagli organi sociali.
I soci, entro il 30 aprile di ogni anno, debbono versare la quota associativa relativa all’anno in corso stabilita dal Consiglio Direttivo. Per il 2019 la quota stabilita è di 15 euro annuali.
Tutti i soci hanno parità di diritti e doveri senza alcuna deroga.  La quota sociale e intrasmissibile ed intrasferibile.

NOTA: I SOCI HANNO DIRITTO DI VOTO SE IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA PREVISTA PER ENTI, ASSOCIAZIONI, ISTITUZIONI, SOCIETA’ E PERSONE FISICHE  PER L’ANNO IN CORSO. 

I soci sostenitori

Sono sostenitori le persone fisiche e giuridiche che effettuano donazioni a favore dell’associazione. Sono altresì sostenitori le persone fisiche che collaborino volontariamente e gratuitamente, alle attività dell’Associazione.

NOTA: I SOSTENITORI NON HANNO DIRITTO DI VOTO, MA SONO INFORMATI PERIODICAMENTE SULLE ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE E SUL RENDICONTO ECONOMICO. PER DIVENTARE SOSTENITORE  NON SONO PREVISTI IMPORTI MINIMI ANNUALI. E’ SUFFICIENTE VERSARE UNA LIBERALITA’ DI IMPORTO QUALSIASI.

La nostra tessera Socio costo 15 euro l’anno.

Compila e invia se vuoi essere dei nostri

Inserisci la tua email per essere contattato
Il tuo cellulare es. 3213456789

Call Now ButtonChiamaci