Maratonina di San Luigi 2021

Condividi questo articolo su...

Maratonina e camminata di BENEFICENZA 24 OTTOBRE 2021
Il ricavato verrà devoluto a favore de “LA FORCELLA ONLUS” per sostenere la nostra CAMPAGNA CONTRO L’ ABBANDONO E IL RANDAGISMO.
Con le donazioni ricevute finanzieremo le nostre “GIORNATE GRATUITE DEL MICROCHIP”, che ci hanno permesso di regolarizzare più di 250 cani in soli 3 anni. 

Costo iscrizioni :
Per la Gara podistica 12€ clicca qui https://maratonina-di-san-luigi.webnode.it/


Per le iscrizioni sulla Camminata 5€ e le donazioni con l’acquisto di pettorali solidali chiama al 3396813021.
Si possono acquistare i pettorali sul posto.

Passaparola 

Locandina della Manifestazione
Il percorso 2018

Come verranno usati i soldi da parte de La Forcella Onlus

Il ricavato verrà investito per organizzare una o più giornate di MICROCHIP GRATIS, durante le quali sarà possibile regolarizzare il proprio cane all’anagrafe canina della Regione Lazio attraverso l’applicazione di microchip eseguita da uno staff veterinario. Tutto l’iter complessivo sarà completamente gratuito per dare il nostro supporto attivo alla lotta contro l’Abbandono e il Randagismo che sono una piaga vergognosa.

Le giornate, al momento opportuno, verranno pubblicizzate sul sito della Forcella Onlus con congruo anticipo per permettere una ampia partecipazione e prenotazione, ma anche sulla nostra pagina facebook e i gruppi collegati, su whatsaap e newsletter.

Abbiamo già svolto giornate simili in passato, e solo negli ultimi 3 anni abbiamo microchippato oltre 250 “pelosi”, un risultato importante che ha sempre avuto il patrocinio della Regione Lazio a completamento della loro autorizzazione.

Due parole sul microchip, intanto è obbligatorio per ogni possessore di cani per legge, in caso contrario si va incontro ad una sanzione amministrativa. Non è invasivo ne doloroso per gli animali e non ha controindicazioni, e grande come un chicco di riso e viene inserito nella “collottola” dell’animale in un attimo. A parte gli obblighi di legge il microchip svolge una utilità fantastica se il cane si dovesse perdere, grazie al microchip sarà sempre possibile risalire al proprietario.

Ringraziamo anticipatamente il Comitato organizzatore della Maratona di San Luigi e tutti i partecipanti che oltre ad una sana pratica sportiva, daranno un sostegno importante anche per una causa così importante per i nostri amici animali.

Se vuoi vedere una galleria di immagini della nostra ultima giornata di Microchip Gratuito effettuata clicca di seguito https://www.laforcella.org/gallery/nggallery/galleries/microchip-free-luglio-2020

Invitiamo anche chi non si sente di partecipare alla Maratona/Camminata, ad acquistare il “pettorale solidale” che permetterà di microchippare più cani possibili.

Grazie di cuore

Call Now ButtonChiamaci