Microchip Gratuito 16 feb 2019

Condividi questo articolo su...

Non poteva iniziare meglio, una giornata di sole fantastica ha consentito lo svolgimento di questa giornata Microchip Gratuito organizzata dalla Forcella Onlus. Abbiamo iniziato anche con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario di inizio stabilito e il flusso è stato regolare e perfetto, non ci sono mai stati più di tre pelosi ad attendere il loro turno.

L’organizzazione è stata perfetta, e i veterinari hanno potuto svolgere il loro compito con velocità e competenza. Sono stati microchippati 63 pelosi, un risultato eccezionale.

Quindi 63 famiglie hanno avuto la possibilità di regolarizzare il loro animale gratis, ma molti di loro hanno comunque voluto contribuire nei confronti dell’Associazione con offerte liberali e nuovi tesseramenti, 22 per la precisione. Ringraziamo ognuno di loro per il contributo, grazie di cuore, l’Associazione va avanti esclusivamente per la bontà delle persone e quindi GRAZIE DI CUORE.

Ciascun partecipante ha avuto in omaggio una sacca sportiva e una borsa frigo della Frontline, mentre Angelica la più piccola dello staff la Forcella preparava a tutti un buon caffè, offerto dagli amici del negozio “Il caffè come vuoi tu” di Collefiorito. La Presidente Paola Ruggeri, intanto   incoraggiava e tranquillizzava i pelosi.

Ringraziamo di cuore il Centro Veterinario Santa Lucia, che si è prodigato con professionalità all’applicazione dei microchip, e molti dei pelosi non se ne sono nemmeno accorti.

Era presente anche l’istruttore ENCI, addestratore, Pet Therapist Adriano Capocasale con i suoi fantastici Terranova da salvataggio, e il suo assistente Labrador “doctor pet” che è stato a disposizione di tutti coloro che avevano curiosità o domande sugli argomenti. 

Un ringraziamento va anche alla Regione Lazio, che  ha concesso la gratuità delle tasse dovute permettendoci di svolgere questa meravigliosa giornata.

Il Presidente

Paola Ruggeri

Piccolo reportage fotografico della giornata

IMPORTANTE

Si ricorda a tutti i proprietari dei cani microchippati che devono passare presso la sede della Forcella Onlus a Collefiorito in Via delle Magnolie,11 il giorno 1 marzo 2019 dalle ore 17.00 alle 19.00 per ritirare l’attestato cartaceo dell’iscrizione all’Anagrafe Canina del proprio animale e conservarla con cura.

 

Call Now ButtonChiamaci