Microchip Gratuito del 12 luglio 2020

Condividi questo articolo su...

 

 

L’ Associazione “LA FORCELLA Onlus” con questa iniziativa vuole continuare la sua campagna contro l’abbandono e il randagismo, con l’ intenzione di diffondere la cultura di una corretta detenzione e cura degli animali.  Per tale motivo vogliamo offrire ai cittadini l’opportunità di impiantare GRATUITAMENTE il microchip al proprio cane, microchip che è il principale strumento di identificazione dei cani ed è obbligatorio per legge.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Cittadini, Commercianti, che saranno riportati a fondo pagina, ma in particolare alla Regione Lazio, il Centro Veterinario Santa Lucia, Banca BCC Roma.

 

 

Si terrà Domenica 12 luglio 2020 ore 10.00 – 13.00

Se vuoi venirci a trovare, siamo qui è facile

 

Tecnicamente, trattasi di un transponder miniaturizzato, cioè un circuito elettronico microscopico che ha la forma di una minuscola capsula di pochissimi millimetri, grande come un chicco di riso. E’ uno strumento attraverso il quale è possibile identificare un cane utilizzando un apposito strumento normalmente in dotazione a veterinari, alle Asl, ai vigili urbani e agli operatori dei canili. Dal 1° gennaio 2005 il microchip è diventato l’unico sistema identificativo a livello nazionale (mentre in passato si usava il tatuaggio). I nostri amici veterinari del Centro Veterinario Santa Lucia collaboreranno con noi in questa importante giornata, continuando l’impegno già preso con la scontistica vantaggiosissima riservata ai nostri soci.

QUINDI PER PRENOTARSI

Telefonare per Appuntamento
Chiamare il n° 339 85 75 704 Paola, per farsi inserire nella lista di iscrizione alla giornata gratuita del microchip.

Compila modulo e fotocopie da portare
Per accellelare il processo, si prega di scaricare e compilare perfettamente il modulo sotto allegato, avere dietro un documento personale.

GIORNATA GRATUITA MICROCHIP 2020 dati da fornire

 

Locandina evento

Commercianti che hanno contribuito

Si ringraziano tutti i cittadini e i commercianti, che grazie ad erogazioni liberali, hanno contribuito affinchè questa attività potesse essere svolta. Senza di loro non avremmo potuto fare nulla. La loro sensibilità e la voglia di fare qualcosa per la comunità va assolutamente premiata. I cittadini devono saperlo e preferirli per i loro acquisti. I commercianti  di Guidonia non hanno solo “prodotti” da vendere, hanno soprattutto un GRANDE CUORE, insieme a tutti i cittadini grazie.

 

Call Now ButtonChiamaci